SAD SATAN – LA SETTA DEL DIAVOLO TRISTE

SAD SATAN – LA SETTA DEL DIAVOLO TRISTE (251 pagine; 15,67 euro la versione cartacea e 7,77 il formato Kindle) è il nuovo romanzo di Maria Elena Cristiano pubblicato dalle Edizioni Horti di Giano.

Il libro trae spunto dalle molte leggende che aleggiano fra i meandri di internet, soprattutto nelle profondità del Deep Web, dove l’anonimato protegge e permette di infrangere ogni regola. Ma se la tecnologia ha dei lati misteriosi e oscuri, il passato e la storia non sono da meno e possono custodire segreti anche più pericolosi e arcani che sarebbe meglio non destare.

Dopo aver esorcizzato l’Isla de Las Munecas in Messico, Fred, Sara, Edward e Joseph (rispettivamente un finto medium, una giornalista, un vampiro e uno spettro) sono alle prese con una dilagante notorietà, uno show televisivo dedicato al soprannaturale e una ditta di investigazioni occulte. Un nuovo caso li porterà prima su una nave da crociera infestata da anime assassine e poi nel ventre sotterraneo di Barcellona, sulle tracce di un videogioco dannato, di una collezione di reperti stregati e di un’oscura setta che venera Asmodeo e le sue orde infernali.

Dall’estro della penna di Maria Elena Cristiano arriva un nuovo sovrannaturale romanzo gotico e cruento, in grado di appagare ogni profondo desiderio.

Buona lettura.

A cura della redazione