LA VENDETTA DI ASGARD

Antonio Alvares torna a sorprendere i suoi lettori col terzo capitolo della saga che ha unito il genere fantasy con la fantascienza: LA VENDETTA DI ASGARD, pubblicato da Intrecci Edizioni, è dinalmente uscito in libreria e nei principali store online, in formato e-book e cartaceo.

Questa volta Alvares ci riporta indietro di dieci anni rispetto agli eventi dei primi due capitoli della saga e ci lascia di stucco con il racconto delle battaglie tra l’Asse della Specie e le colonie asgardiane, consumate ogni dieci anni durante gli Homecoming. Un capitolo epico, che parla di grandi eroi, desiderio d’indipendenza e incredibili battaglie.

È arrivato il momento di immergersi ancora nel fantastico universo di Luna, del Graal e di questa saga mai banale, dallo stile accattivante e nitido, che vi terrà incollati alle sue pagine proprio come hanno fatto IL SEQUESTRATORE DI GRAAL e LA NOTTE DELL’HOMECOMING.

Diamo uno sguardo alla trama. Spazio, nei pressi di Urano: la colonia asgardiana Lekore si prepara ad affrontare l’Asse della Specie durante l’homecoming, unico evento durante il quale l’Asse ha l’opportunità di recuperare i bottini accumulati dalle colonie durante gli anni precendenti. Dopo anni di soprusi e sconfitte, è arrivato il momento della rivalsa per gli asgardiani, che elaborano una strategia alternativa. I risvolti saranno inaspettati.

Antonio Alvares nasce nel 1986 e viaggia per l’Italia insieme alla famiglia. Durante gli studi incontra il variegato mondo dei Giochi di Ruolo, dedicando gran parte del suo tempo libero all’attività di game master. Contestualmente mantiene la sua passione per la lettura a cui seguirà quella altrettanto vivace per la scrittura che lo porterà a concepire un nuovo modo di raccontare la fantascienza. Preceduto da IL SEQUESTRATORE DI GRAAL e LA NOTTE DELL’HOMECOMING, LA VENDETTA DI ASGARD è il suo terzo romanzo.

Buona lettura.

A cura della redazione