CREATIVE NETWORK NUMERO 16

Nel pieno dell’estate, mentre il caldo imperversa per tutto lo stivale, mentre ve ne state spaparanzati sulle spiagge assolate, ai bordi delle piscine affollate, in riva ai laghi mossi dalla brezza, nei parchi ombreggiati o semplicemente a casa vostra cullati dal refrigerio dei condizionati e dei ventilatori, non c’è niente di meglio che abbandonarsi alla lettura di qualcosa di stimolante e al tempo stesso di allietante… E allora ecco che arriva in vostro soccorso il nuovo numero della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale, che raggiunge quota 16 numeri… 17 in realtà (ma non siamo superstiziosi!), se consideriamo anche il mitico numero 0!

Questa rivista, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, disponibile come sempre online e scaricabile alla pagina apposita, è il frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, tutti accomunati dalla stessa passione, quella per il mistero e l’insolito: vi ricordiamo che “Creative Network”, che porta il sottotitolo di Connessioni Artistiche sulla Rete, è tutta completamente gratuita e da gustare dalla prima all’ultima pagina!

Troverete anche in questo numero numerosi amici della Zona Morta, ma anche tantissime altre firme interessanti e degne di nota.

Ma lasciamo al solito la parola a Gabriele Luzzini de “La Soglia Oscura”, deus ex machina di questa iniziativa:

“Ben ritrovati cari Lettori, questo è un numero Speciale in cui troverete i link per scaricare gratuitamente alcuni e-book tra i quali la nuovissima antologia “Tracce dal Futuro Prossimo” in cui diversi Autori parlano dei tempi che verranno con racconti e saggi di impronta fantascientifica.

Ma come ben sapete, TCN offre moltissimi contenuti che vi accompagneranno nelle prossime settimane…

Troverete i racconti di Emma Misitano, Natalia Gennuso, Annamaria Ferrarese, Gian Filippo Pizzo e Giovanni Maria Pedrani.

E ancora Mistero, Paranormale, Arte, Letteratura e Costume negli articoli di Monica Porta, Sandra Pauletto, Sonia Mincuzzi, Vito Foschi, Sandro D. Fossemò, Gabriele Luzzini, Gianfranco Galliano e Davide Longoni.

Inoltre, vi sorprenderanno le fotografie di Emanuele Luzzini, la Digital Art di Sandro D. Fossemò e le poesie di Monica Bisi e Vittoria Cacciapaglia.

Le recensioni dall’Altrove di Simone Dellera si occuperanno ben tre scrittori e cioè Monteduro, Arona e Cavedoni.

Infine, nel corso di due interviste, ci confronteremo con Federica Filzi e con  Andrea Guglielmino, parlando delle loro ultime uscite in libreria.

The Creative Network” è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Buona lettura”… anche da parte nostra!

A cura della redazione