NOS OTROS PRODUCTION… COLPISCE ANCORA

Torna Paolo Taddei con la sua Nos Otros Production per regalarci altre due piccole perle, altri due corti horror che strizzano l’occhio al cinema anni Settanta: stiamo parlando di “Pieces” e “Hunger”.

“Dopo 3 estenuanti giorni di riprese, racconta Paolo, e una miriade di punture di zanzara sul corpo, siamo riusciti a portare a termine la nostra ennesima fatica. Dopo “Interno 48” (che tra l’altro ha riscosso un premio al “The Reign of Horror Film Festival 2011”, nella sezione miglior interpretazione che è andato a Paola De Pierno, l’attrice protagonista nonché la ragazza del regista/attore), Paolo ci regala con “Pieces” un altro slasher movie, stavolta in onore dei vecchi e gloriosi film della saga di “Venerdì 13”, con protagonisti due sprovveduti fidanzati che decidono di passare il fine settimana nella loro casa sul lago… sempre che non succeda qualcosa strada facendo.

Anche “Hunger” non è da meno in quanto a colpi di scena: immaginate che la vostra ragazza abbia fame… fame di voi! Purtroppo il senso è… molto letterale!

Da sempre appassionato di cinema, Paolo Taddei scrive, dirige e monta cortometraggi e mediometraggi da quando aveva 16 anni. Nella vita è grafico pubblicitario, illustratore e designer. La Nos Otros Production è la sua ultima creatura: una casa di produzione indipendente dedita alla realizzazione e divulgazione di cortometraggi rigorosamente di genere. Al momento Paolo e la sua crew stanno lavorando al nuovo corto intitolato “Horror House”, con l’immancabile Paola De Pierno, affiancata stavolta da Claudia Celentano e Valeria Stampa.

E’ il caso di dire: quando si ha il cinema nel sangue… il sangue scorre a fiotti!

Davide Longoni