ANAMA: ORDER AND DISCORD

La band Prog / Symphonic Metal degli AnamA si sta affermando come una delle grandi promesse del metal brasiliano. La band quest’anno, nonostante la pandemia, è stata molto attiva, partecipando a diversi festival online in Sud America e Messico, oltre a pubblicare diverse clip e video con testi.

Ora gli AnamA hanno appena rilasciato un nuovo videoclip, per il brano “Order and Discord”, che chiude il ciclo di uscite audiovisive dell’EP “Tales of Doubt and Death”, composto da 5 brani.

“Order and Discord” è stato registrato, mixato e masterizzato da Michel Villares al MeH Studio, proprio come tutte le altre canzoni dell’EP. Il videoclip è stato girato presso i Black Saga Studios di São Bernardo do Campo, San Paolo in Brasile, diretto da Michel Villares e prodotto dagli stessi stessi AnamA e da M&H Studio. Il montaggio è stato curato da Michel Villares e il co-montaggio da Ricky Franco.

Oltre al nuovo videoclip, la band AnamA annuncia che l’EP “Tales of Doubt and Death” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Potete finalmente ascoltare l’album su Spotify, direttamente a questo link. Per i fan delle versioni fisiche, gli AnamA hanno rilasciato l’EP anche in un bellissimo digifile. Per acquistarlo basta contattare direttamente la band, sui social.

A cura della redazione