ANAMA: IL RITORNO DELL’ASSASSINA

E’ tornata! La malvagia assassina è tornata ed è ancora più crudele! Dopo il successo della canzone “Dame of Red” (tratta dal primo omonimo album degli AnamA uscito nel 2018), che racconta la storia di un’assassina spagnola che si veste di rosso, la band riporta in vita l’assassina in un altro brano e in un altro video: lei è tornata ancora più assetata di sangue e vendetta… e adesso veste di nero.

“Dame of Death” è il quarto singolo tratto dall’EP “Tales of Doubt and Death”, da cui è stato tratto anche un nuovo videoclip, nel quale vediamo la band che interpreta la musica in modo magistrale, mentre tornano le nacchere, dando un tocco speciale alla musica. Da segnalare anche la vocalist Babi Bueno, che nel video interpreta proprio la “Dame of Death”.

A proposito del personaggio, Babi Bueno commenta: “Dame è sicuramente il nostro personaggio preferito. Proprio per questo è riapparsa, era una delle canzoni di maggior successo del nostro primo cd e quindi meritava un seguito della sua storia. La cosa più incredibile è la contraddizione tra la bella melodia e i testi oscuri. Non è così anche nella vita reale? Possiamo identificare un assassino solo guardandolo?”.

Il video è stato prodotto e montato da Caio Garibaldi, il chitarrista della band degli AnamA e le immagini sono state scattate negli studi di Black Saga da Michel Villares di M&H Studio. Michel è stato anche responsabile del missaggio e del mastering di questa e delle altre canzoni che saranno presenti nell’EP “Tales of Doubt and Death” di imminente uscita.

Buon ascolto.

A cura della redazione