VIEW CONFERENCE 2020 ON-DEMAND EDITION

Terminata l’edizione 2020 di VIEW Conference, per tutti coloro che non hanno potuto partecipare o prendervi parte, sono ora in vendita i biglietti per la VIEW Conference 2020 On-Demand Edition. Tante sessioni registrate aspettano tutti i fan di animazione, effetti visivi, videogiochi, esperienze immersive e le ultime tecniche virtuali di produzione. Scegliete un tipo di biglietto adatto alle vostre esigenze e in base ai vostri gusti e poi guardate fino a 113 registrazioni di sessioni direttamente dalla VIEW Conference 2020 Online Edition, ben 35 sono in italiano o con l’opzione per ascoltare la traduzione simultanea in italiano. Sono compresi anche keynote, talk, panel, workshop, e masterclass.

Tutte le registrazioni sono disponibili fino al 7 gennaio 2021 dal portale apposito, dove troverete la lista completa delle sessioni disponibili, fra le quali segnaliamo:

- conversazioni con i due dei cofondatori della Pixar e pionieri della computer grafica Ed Catmull ed Alvy Ray Smith

- talks su percorsi di carriera di donne importanti del mondo dell’animazione come Sharon Calahan, Allison Mann, Maggie Malone e Osnat Shurer

- intervista con gli art director di “Last of Us 2” Erick Pangilinan e John Sweeny

- talk su tecniche di intelligenza artificiale di ultima generazione usate nella produzione di film da Paul Debevec e Alonso Martinez di Google

- i registi Tomm Moore, Ross Stewart, e i loro capi creativi su “Wolfwalkers”

- conversazioni con i registi Jorge Gutierrez, Shannon Tindle, Peter Ramsey e Everett Downing Jr.

- il regista Kris Pearn che parla dei “Willoughbys” e da workshop sul disegno per storyboarding

- workshop su Concept Art 2D, Animated Cinematography, l’Arte di Storytelling, di texturing con Substance Painter

- panel sul futuro del cinema, di storytelling e della produzione virtuali di film

- commenti su portfolio e demo reel di Mark Osborne e Ted Ty.

Sono state migliaia le persone da più di 80 paesi che hanno guardato una o più sessioni in live streaming durante la recente VIEW Conference 2020 Online Edition. L’appuntamento ora è rinviato all’anno prossimo: la 22esima edizione di VIEW Conference avrà luogo dal 17 al 22 ottobre 2021 a Torino e online.

Save the date!

A cura della redazione