RAY OWLERS AND THE RED SPARKS – SEASON TWO

E’ disponibile sul sito di Resh Stories e su Amazon la seconda stagione di RAY OWLERS AND THE RED SPARKS di Luigi Formola.

È bastato un nome, un colore e ora il seme della ribellione si annida e si diffonde tra le strade di BlackBay Side!

I terribili guardiaronda della regina Adelia sono in allerta, a caccia anche del più piccolo indizio, anche solo di un sogno non sopito.

Chi sono gli alleati, di chi ci si può fidare?

Ray, Goo, Lyla e Sid sono oramai coinvolti in una ricerca più grande di loro, tutto sembra ruotare intorno a un nome: Dorian Trooly.

Ma dove si è cacciato? Ogni domanda sembra portare solo ad altre domande…”.

Vi segnaliamo che il libro è disponibile in formato cartaceo, e-book o potete leggerlo gratuitamente con il programma “Read, Share, Read Again”.

Luigi Formola, classe 1986, è musicista, scrittore e comunicatore. Nel 2013 studia sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Collabora attivamente con la NPE, come traduttore (Rambo, Origins of Comics) e autore (Bob Dylan – La risposta è nel vento, Milano Criminale, in veste di solo sceneggiatore su soggetto del giallista Paolo Roversi). Nel 2019, pubblica i romanzi Ray Owlers and the Red Sparks, Vol.1 (Resh Stories) e Il Paradiso d’Ottobre. Nel 2020 scrive due storie per l’antologia a fumetti Madala (Ehm Autoproduzioni).

Buona lettura.

A cura della redazione