TRE VITE IN UNA

Con TRE VITE IN UNA (260 pagine; 6,99 euro) pubblicato da Enigma Edizioni, vogliamo segnalarvi il ritorno in libreria di una carissima amica della Zona Morta: stiamo parlando di Daniela Giordano, che esce con un e-book autobiografico che ci accompagna per mano nella sua vita dal cinema alle ricerche di confine, dagli UFO alle piramidi, raccontandoci la vita di una insolita donna cambiata dall’impossibile. Prossimamente arriverà anche la versione cartacea… a voi poi la scelta.

Si tratta di un avvincente libro di memorie di una attrice attratta dall’investigazione sui fenomeni psichici e sugli UFO. Durante le sue indagini, in un sogno particolarmente vivido riceve anche istruzioni su come costruire un dispositivo telepatico di comunicazione. L’autobiografia di Daniela Giordano comprende un presidente americano, star del cinema, celebri sensitivi e un design per una futuristica tecnologia (o forse antica) costruito dall’autrice solo attraverso la pura determinazione. La vita della Giordano sembra la trama di un film di fantascienza, tranne per il fatto che è l’intenso tessuto della sua vita. Ciò che la rende particolarmente degna di nota è che le successive ricerche sul dispositivo da lei sognato, hanno confermato che apparentemente ha delle proprietà sorprendenti. Un notevole libro di memorie che vale la pena leggere!

Daniela Giordano è stata attrice italiana di molti film di genere fantastico e ha iniziato la sua carriera dopo la vittoria a Miss Italia nel 1966. In precedenza si era aggiudicata anche i titoli di Miss Palermo e Miss Sicilia. Dopo essere stata richiesta per tutti gli anni Settanta per molti film di genere horror, western e commedia all’italiana, nei primi anni Ottanta molla tutto, smette di lavorare e torna in Sicilia dove si occupa di parapsicologia e ufologia.

Buona lettura.

A cura della redazione