PREMIO AL LETTORE DI FANTASCIENZA 2020: IL VINCITORE IN DIRETTA YOUTUBE E FACEBOOK

Cominciamo… facendo due passi indietro. All’inizio del 2020 il Club Moonbase ’99 aveva cercato di organizzare in collaborazione con la World SF Italia un “Premio al Lettore di Fantascienza 2020” dedicato alle recensioni di libri di fantascienza aperto a tutti. Poi l’arrivo del Covid19 ha cambiato tutto. Nel mentre sono arrivate le recensioni, la giuria ha votato e ha nominato i finalisti. Se non fosse successo quello che è successo, il 9 maggio sarebbe stato rivelato il vincitore in occasione della SpaceCon Two Bis a Modena.

Adesso. Nonostante le difficoltà dovute al Covid19 però, verrà ufficialmente proclamato ugualmente nei termini di regolamento il vincitore del “Premio al Lettore di Fantascienza 2020”, anche se sabato 9 maggio non sarà purtroppo possibile stringere la mano ai finalisti dopo l’annullamento della SpaceCon Two Bis, verrà comunque annunciata la recensione vincitrice in una puntata speciale di Pillole dal Futuro, trasmissione condotta da Luigi Petruzzelli e Marina Perrotta sul canale YouTube della World SF Italia e sulla pagina Facebook di Universal Web Radio.

Quindi annotatevi sul calendario la data di sabato 9 maggio alle ore 16.00 per assistere all’evento e per vivere con i finalisti l’emozione dell’annuncio!

Se volete arrivare preparati potete andare a leggere le recensioni ammesse al concorso sul sito del Club Moonbase ’99 e sul sito dell’associazione World Sf Italia.

Preparatevi a fare il tifo!

A cura della redazione