CREATIVE NETWORK NUMERO 09

Mentre l’afa e la calura la fanno da padrone in questa bollente estate, mettetevi all’ombra oppure direttamente in faccia a un condizionatore e provate a trascorrere qualche oretta senza pensare ad altro, leggendovi il numero 9 della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale, tentando di farvi scorrere qualche brivido lungo la schiena… e non certo di freddo!

Frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, tutti accomunati dalla stessa passione, la rivista gratuita “Creative Network”, che porta il sottotitolo di Connessioni Artistiche sulla Rete, è tutta completamente da gustare dalla prima all’ultima pagina!

Ma lasciamo al solito la parola a Gabriele Luzzini de “La Soglia Oscura”, deus ex machina di questo progetto:

“Benvenuti nel nuovo numero di “The Creative Network”. Questa volta vi porteremo in giro per il mondo, a scoprire cosa è successo a Tunguska, a lasciarvi sorprendere dai megaliti nel Salento, a rabbrividire nel Michigan e a smarrirvi sul sentiero delle fate.

Inoltre, vi proporremo diversi racconti che soddisferanno gli appassionati di diversi generi, dal soprannaturale quotidiano alla vastità di misteri incredibili, dall’avventura al racconto esistenziale.

Per chi invece ama la poesia, anche in questo caso siamo certi di incontrare le sensibilità più differenti, con una variegata selezione.

Inoltre, potrete leggere le consuete ed accurate recensioni e un articolo molto dettagliato riguardante lo screenplay originale di “Body Count” (“Camping del Terrore”).

Completa il numero un’intervista a Maria Elena Cristiano, l’autrice di “Malefici”.

Al solito, oltre a leggerla, potete partecipare sempre gratuitamente alla sua realizzazione suggerendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Il sito ufficiale è www.the-creative-network.org dove presentiamo le schede degli Autori che collaborano alla pubblicazione e le loro proposte letterarie.

Buona lettura!”…

E adesso diamo uno sguardo ad alcuni argomenti trattati in questo numero, tanto per solleticare la vostra curiosità. In “Creative Network 09” si parla, fra le altre cose, di: Tunguska, il Sentiero delle Fate, la Forza Oscura, il tunnel di alberi del Michigan e il gomito del diavolo, megaliti del Salento, Maria Elena Cristiano e le sue opere, il pendolino, Body Count, the original screenplay, tecniche di purificazione energetica… e molto altro ancora.

Hanno collaborato a questo nuovo numero, in ordine rigorosamente alfabetico: Irene Angelini (Cronache Esoteriche), Dèvera Blackmind alias Eleonora Zaupa (Daemonia, il sangue della Strega), Vittoria Cacciapaglia (Scheggia AvveleNata), Romina Capo, Simone Dellera (Recensioni dall’Altrove), Sandro D. Fossemò, Simona Giaveri (Il mondo esoterico), Davide Longoni (La Zona Morta), Emanuele Luzzini, Gabriele Luzzini (La Soglia Oscura), Giovanni Maria Pedrani, Monica Porta (La Soglia Oscura), Davide Rosso (La Zona Morta), Alberto Zanini (I Gufi Narranti).

Buona lettura anche da parte nostra.

A cura della redazione