LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 07

Siamo alle porte del Natale e quasi alla fine di un altro anno e puntuale come sempre torna anche “La Zona Morta Magazine”, giunta al numero sette, la rivista/libro nata come costola del nostro sito-madre per darvi su carta stampata il meglio di quanto è stato pubblicato online.

Anche questa volta ci siamo impegnati per darvi un numero degno di essere sfogliato, letto e collezionato, ricco di materiale interessante, con le aggiunte del caso per renderlo unico e impedibile. Ma, visto il periodo, abbiamo voluto farvi un ulteriore regalo: troverete infatti questo numero e anche tutti i precedenti scontati del venti per cento, per permettervi di completare la vostra collezione.

E, visto il momento che ben si adatta alle letture, magari davanti al fuoco di un caminetto acceso, abbiamo voluto privilegiare in questo numero la sezione racconti: ne troverete infatti tantissimi a cominciare dai cinque vincitori del “III Trofeo La Centuria e la Zona Morta”, che a ottobre ci ha visti ancora una volta protagonisti in prima linea con il nostro concorso che ogni anno riscuote sempre più consensi.

All’interno si parlerà poi anche del Necronomicon, il Libro dei Morti, con un ampio dossier che ci racconterà tutto sui misteri del volume che tanto fu caro a H.P. Lovecraft.

Non mancherà nemmeno la sezione fumetti con un articolo dedicato a “RG Veda”, manga creato dalle Clamp e ispirato alla mitologia e al fantasy della favolosa e mistica India.

Continueranno anche le nostre saghe: “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone, che pian piano sta volgendo verso il termine, e “La cacciatrice di spiriti” di Roberta Lilliu, appena iniziata e già entrata nei vostri cuori.

Anche stavolta insomma, avrete per le mani un numero unico, un numero per veri appassionati del fantastico che potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.

A questo punto non ci resta altro che consigliarvi di buttarvi subito nella lettura e soprattutto continuare a ringraziarvi per esserci sempre vicino, per il vostro supporto morale e i vostri consigli… nella speranza, ovviamente, che continuiate a farlo!

Sfogliate, leggete e divorate il nuovo numero del magazine e tornate con noi ai vecchi tempi, quando eravamo solo una rivista amatoriale fotocopiata, lasciandovi guidare mano nella mano nella nuova… Zona Morta!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni