LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 06

Ed eccoci arrivati a un nuovo numero della nostra/vostra rivista preferita (almeno così speriamo) con un’altra edizione ricchissima: torna infatti “La Zona Morta Magazine”, giunta ormai al numero sei, più il mitico numero Zero.

Anche questa volta ci siamo impegnati per darvi il meglio e abbiamo cercato di confezionare un numero che al solito tenti di abbracciare un po’ tutti i generi e tutte le espressioni del nostro sito gemello: troverete come sempre tantissimi articoli, servizi, dossier e reportage, che, come ormai consuetudine di questa formula, riprendono quanto già pubblicato online, ma con l’aggiunta di nuove informazioni, illustrazioni, fotografie e ovviamente le correzioni e le aggiunte del caso, che rendono ogni numero della nostra rivista un vero e proprio ampliamento del sito, ogni volta sempre nuovo.

All’interno si parlerà del mito di Frankenstein, di fumetti con Martin Mystere e Magic Knight Rayearth, degli arcani mysteri e delle leggende di Bergamo e di Baba Jaga, dei videogames Dead Space e F.E.A.R.

Non mancherà l’appuntamento con la criptozoologia in cui vi racconteremo di uno sconosciuto animale abbastanza recente, il chupacabra.

E ancora troverete le biografie di Ambrose Bierce e del regista italiano Antonio Margheriti.

Continuerà poi la saga di “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone, mentre ne inizierà una nuova che non mancherà di entusiasmarvi, “La cacciatrice di spiriti” di Roberta Lilliu. Inoltre potrete leggere racconti di Sergio Palumbo e Giuseppe Conti.

Ciliegine sulla torta: un’intervista allo scrittore Gordiano Lupi e una al regista Lamberto Bava.

Un numero dunque unico, un numero per veri appassionati del fantastico che potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.

E anche stavolta crediamo ce ne sia un po’ per tutti i gusti!

A noi non resta altro da fare che continuare a ringraziarvi per esserci continuamente vicino, per il vostro supporto e i vostri consigli… nella speranza, ovviamente, che continuiate a farlo!

Non avete ora che da sfogliare e tornare con noi ai vecchi tempi, quando eravamo solo una rivista amatoriale fotocopiata, lasciandovi guidare mano nella mano nella nuova… Zona Morta!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni