MISTER SUICIDIO

Per i vostri incubi estivi vogliamo segnalarvi l’uscita del romanzo duro e conturbante vincitore del “Bram Stoker Award 2015” come “Migliore Opera Prima”: si tratta di MISTER SUICIDIO (220 pagine; € 16,00 la versione cartacea; € 2,99 in formato e-book) di Nicole Cushing pubblicato da Independent Legions Publishing, con traduzione di Nicola Lombardi, revisione di Alessandro Manzetti e illustrazione di copertina di Giampaolo Frizzi.

Un adolescente, disadattato e problematico, vive rapporti conflittuali con la madre psicotica, il padre inetto, un fratello demente e i coetanei, che al tempo stesso lo deridono e lo temono; e, naturalmente, con Mister Suicidio, la “voce” ambigua e provocatrice che gli parla nella testa e che fa di tutto per convincerlo a togliersi la vita. Come trattenere i propri impulsi, omicidi e autodistruttivi? Una rivista di pornografia estrema e un locale per spettacoli perversi lo inizieranno al Triplice Sentiero, un cammino iniziatico che dovrà concludersi con l’autoannullamento, la non-esistenza, fagocitato dall’inconoscibile Grande Bocca Oscura.

Nicole Cushing è un’autrice statunitense di narrativa horror, nata nel Maryland, vincitrice del “Bram Stoker Award” (per l’edizione in lingua inglese del presente romanzo: “Mr. Suicide”) e più volte finalista allo “Shirley Jackson Award” e allo stesso “Bram Stoker Award”. Tra le sue opere segnaliamo: “The Children of No One” (2013), “I Am The New God” (2014), “The Mirrors” (2015), “Mr. Suicide” (2015), “The Sadist’s Bible” (2017). Inoltre molti suoi racconti sono stati pubblicati su magazine e antologie.

Buona lettura.

A cura della redazione