L’IRA DEL CREATORE

E’ uscito da poco l’ultimo avvincente capitolo della Saga “Il Tramonto della Luna” di Andrea Micalone: il quinto volume si intitola “L’ira del Creatore” (236 pagine) ed è disponibile in formato Kindle a 1,99 euro.

Chi è in realtà il Generale Unificato? Quali verità si nascondono dietro il suo potere?

Il trionfo del Nemico ha lasciato dietro di sé un’interminabile scia di domande che rischiano di non trovare mai risposta.

Intanto il fiume di sangue continua a scorrere: l’ordine repubblicano di Arondrall è annientato, i regni del Norrendal assoggettati e i pochi sopravvissuti che osano ancora opporsi sono stati dichiarati fuorilegge.

Nonostante tutto questo, dalle remote isole del sud Airalos Salindar è deciso a tentare un’ultima disperata azione per smascherare le manovre del Signore del Norrendal. Tutto però potrebbe rivelarsi inutile, poiché dinanzi a poteri superiori, nessun uomo può nulla.

Ogni cosa ebbe inizio con le Forze Primigenie. Esse erano in eterna lotta tra loro per la conquista del Tutto e del Cosmo. Colei che avesse vinto, avrebbe modellato il Vero a propria immagine e a proprio volere.

Andrea Micalone è nato ad Atri (Te) nel 1990. Diplomatosi al Liceo Scientifico Tecnologico “G.Marconi” di Pescara, sta ora seguendo il corso di Laurea in Lettere Moderne all’università “G. D’Annunzio” di Chieti. Ha scritto il suo primo libro all’età di otto anni e da allora non ha più smesso di sprecare inchiostro, nel tentativo di emulare i suoi inarrivabili punti di riferimento. Nel 2010 una sua poesia è stata selezionata per la pubblicazione nell’antologia di poeti contemporanei “Il Sogno”, curato dal collettivo Poesiaèrivoluzione. Sempre nel 2010 ha ricevuto poi il Premio Speciale della giuria alla Dodicesima Edizione del Premio Nazionale di Poesia “Oreste Pelagatti”, tenutosi a Civitella del Tronto. Nel 2011 ha pubblicato una sua raccolta di racconti con Arduino Sacco Editore, dal titolo “Buonanotte ai Sognatori”. Nel 2013 invece, grazie al romanzo di genere fantascientifico “Hodoeporicon”, pubblicato poi da Narcissus, è rientrato tra gli otto finalisti del “Premio Urania” della Arnoldo Mondadori Editore, mentre recentemente ha dato alle stampe sempre per Narcissus anche la trilogia fantasy “Il Tramonto della Luna”, composta da “Le origini della notte”, “I signori dei primordi”,  “L’alba di sangue” e “Il diadema di ossa”, cui si è aggiunto ora questo nuovo romanzo.

“L’ira del Creatore” potete trovarlo su Amazon, Kobo, iTunes, GooglePlay e InMondadori.

Buona lettura.

A cura della redazione