I SIGNORI DEI PRIMORDI

Torna, con il secondo volume della saga fantasy “Il Tramonto Della Luna” (205 pagine; 3,99 euro), Andrea Micalone che stavolta ci propone “I Signori dei Primordi”, un nuovo capitolo ancora più interessante e che ci porta a scoprire nuovi scenari e nuovi personaggi di un mondo da imparare a conoscere a apprezzare pagina dopo pagina.
Dopo i drammatici avvenimenti accaduti durante l’Assemblea degli Alti Patti, il Norrendal deve adesso affrontare i temibili eserciti comandati dalla misteriosa “Mente”. Enestar ed Ellendar dovranno perciò recarsi alla Gatierf Edria, la Fortezza delle Terre Oscure, per difendere quell’ultimo baluardo che separa la civiltà dal suo annientamento. Nel frattempo Airalos affronterà le remote terre orientali, dove pare che regnino ancora i “Signori dei Primordi”.

Andrea Micalone è nato ad Atri (Te) nel 1990. Diplomatosi al Liceo Scientifico Tecnologico “G.Marconi” di Pescara, sta ora seguendo il corso di Laurea in Lettere Moderne all’università “G. D’Annunzio” di Chieti. Ha scritto il suo primo libro all’età di otto anni e da allora non ha più smesso di sprecare inchiostro, nel tentativo di emulare i suoi inarrivabili punti di riferimento. Nel 2010 una sua poesia è stata selezionata per la pubblicazione nell’antologia di poeti contemporanei “Il Sogno”, curato dal collettivo Poesiaèrivoluzione. Sempre nel 2010 ha ricevuto poi il “Premio Speciale della giuria” alla Dodicesima Edizione del Premio Nazionale di Poesia “Oreste Pelagatti”, tenutosi a Civitella del Tronto. Nel 2011 ha pubblicato una sua raccolta di racconti con Arduino Sacco Editore, dal titolo “Buonanotte ai Sognatori”. Nel 2013 invece, grazie al romanzo di genere fantascientifico “Hodoeporicon”, è rientrato tra gli otto finalisti del “Premio Urania” della Arnoldo Mondadori Editore.

Potete trovare “I Signori dei Primordi” sui principali e-store della rete, tra cui Amazon,  iTunesGoogle PlayKobo, LaFeltrinelli, IBS, inMondadori, Rizzoli, Cubolibri e tanti altri… Inoltre per saperne di più potete consultare il sito web o la pagina Facebook.

Buona lettura.

A cura della redazione