HELLRAISER IS BACK! – CLIVE BARKER TORNA IN ITALIA

Pubblichiamo con estremo piacere un comunicato stampa che ci arriva caldo caldo da Independent Legions Publishing… leggetelo con attenzione perché ci sono anticipazioni sul 2017 che non potranno che rendervi felici, per quanto si possa essere felici all’Inferno!

“Siamo lieti di annunciare di aver acquisito i diritti di pubblicazione in lingua italiana, in esclusiva, dei romanzi “The Scarlet Gospels” (2015) e “Mister B. Gone” (2007) di Clive Barker, opere ancora mai tradotte in italiano e attese da tempo da molti appassionati.

L’edizione italiana di “The Scarlet Gospels” sarà pubblicata a giugno 2017, quella di “Mister B. Gone” a dicembre 2017, nei formati cartaceo e digitale. Il formato cartaceo di entrambe le opere sarà disponibile in edizione economica/standard e “speciale” a tiratura limitata, con contenuti speciali.

Seguiranno altri aggiornamenti su queste due nuove prestigiose uscite per il nostro programma editoriale 2017, che si uniranno agli altri titoli già in programma per il prossimo anno: per le edizioni in formato cartaceo, la pubblicazione in lingua italiana dei romanzi: “Disegni di Sangue” (“Drawing Blood”) di Poppy Z. Brite, “Carne con Muerte” di Shane McKenzie, “Mr. Sucide” di  Nicole Cushing (opera vincitrice dell’ultima edizione del Bram Stoker Award nella categoria “Primo Romanzo”), “Header” di Edward Lee, “La Casa della Bestia 2” di Richard Laymon (secondo romanzo della Trilogia della Bestia), “Samsara” di Caleb Battiago (ultimo titolo della Trilogia Naraka) e tanti altri. Dalle opere citate di Shane McKenzie e Edward Lee, leader dell’extreme-horror statunitense, sono stati tratti dei film e delle serie di graphic novel. Naturalmente tutte queste pubblicazioni 2017 affiancheranno il nostro catalogo di pubblicazioni di opere direttamente in lingua inglese, dedicate al mercato estero.

Ricordiamo anche la nostra prossima pubblicazione in italiano (l’ultima del 2016), che sarà disponibile a metà dicembre, in formato cartaceo ed e-book: il romanzo “La Casa a Nazareth Hill” (“The House on Nazareth Hill”, 1996 ), la risposta di Ramsey Campbell a “The Shining” di Stephen King.

Tutte le informazioni sulle nostre prossime pubblicazioni (programmate fino al 2019, con opere mai tradotte in italiano di autori del calibro di Skipp & Spector, David J. Schow, John Skipp, altri quattro romanzi dello stesso Laymon, due di Poppy Z. Brite e molte altre pubblicazioni cult) sono disponibili sul nostro sito web”… mentre noi vi segnaliamo che il Video Trailer dell’annuncio “Hellraiser is Back!” è disponibile su YouTube.

Bentornato in Italia al Maestro Clive Barker!

A cura della redazione