DYLAN DOG HALLOWEEN PARTY! 30 ANNI DI INDAGATORE DELL’INCUBO! – HAPPY BIRTHDAY CASEMATTE: 7 ANNI DI R-ESISTENZA

Purtroppo è con estremo rammarico che dobbiamo comunicare che l’organizzazione ha deciso di rimandare “L’Aquila Horror Film Festival” e tutti gli eventi ad esso collegati.
La decisione è stata presa in seguito alle numerose scosse sismiche che si sono avute in questi giorni ed in particolare a quelle di grande intensità registrate ieri a poca distanza dalla zona.
Alcune delle strutture ospitanti eventi del festival devono essere sottoposte nuovamente a sopralluoghi e nel centro storico, ormai un immenso cantiere, devono essere verificati i ponteggi al fine di garantire l’incolumità delle persone che vi lavorano.
Potete controllare gli sviluppi su:
https://www.facebook.com/LAquila-Horror-Film-Festival-1758042134483663/?ref=page_internal
A breve saranno comunicate le nuove date.

Vogliamo segnalarvi con molto piacere un evento legato al mondo dei fumetti e in particolare a uno dei più importanti e rappresentativi personaggi del panorama fumettistico italiano, Dylan Dog, inserito nell’ambito del primo “L’Aquila Horror Film Festival”.

“DYLAN DOG Halloween Party! 30 anni di indagatore dell’incubo! – Happy Birthday CaseMatte: 7 anni di R-Esistenza” è l’appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del brivido e per tutti coloro che vogliono trascorrere una notte di Halloween da urlo… in tutti i sensi!

L’evento si terrà il giorno 31 ottobre, ovviamente, presso Casematte, ex Ospedale Psichiatrico di Collemaggio di L’Aquila.

Il programma della manifestazione prevede:

-      ore 18.00, presentazione del libro “Dylan Dog e Sherlock Holmes: Indagare l’Incubo – Il tramonto del detective nell’opera di Tiziano Sclavi”, con un incontro/dibattito con l’autore del volume Luigi Siviero, a cura di “L’Aquila Horror Film Festival”;

-      ore 21.00, al baretto sconsacrato, proiezioni di film a tema horror;

-      ore 23.00, presso il tendone infestato, concerto con i gruppi musicali Furious & The Escorts e Terrorist Bengala Party, e Dirty Red Dj Set.

Durante la serata saranno inoltre premiati i migliori personaggi horror.

Per tutti i dettagli date un’occhiata al programma completo oppure visitate le pagina Facebook dell’evento, delle Casematte e de “L’Aquila Horror Film Festival”.

Non mancate.

A cura della redazione