THE CANNIBAL FAMILY 10

Dopo il successo dell’edizione in e-book, la casa editrice Inkiostro ha deciso di stampare il volumetto RIAE e di trasformarlo nel numero dieci di The Cannibal Family, il fumetto horror cult ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, che ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo.

Come sempre la serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale. Gli autori accompagnano il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, svelando in ogni albo retroscena truculenti e perversi. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatter che sta catturando migliaia di lettori.

Il numero 10 di The Cannibal Family ci regala un nuovo tassello di un viaggio allucinato e allucinante che svela in ogni episodio retroscena truculenti e perversi e vede la presenza di una testimonial d’eccezione, la più importante amazzone italiana del movimento delle Suicide Girls: Riae. Riuscirà Riae a sopravvivere alla famiglia cannibale? Saranno i lettori a decidere il suo destino.

Questo numero vede un grande team al lavoro per confezionare un albo di 64 pagine memorabile: Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Paolo Antiga, Claudio Montalbano e copertina di Corrado Mastantuono.

A cura della redazione