THE CANNIBAL FAMILY eBOOK: RIAE

Arriva anche in digitale il fumetto horror cult The Cannibal Family (Inkiostro Edizioni), ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, che ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo, grazie soprattutto a un regista come Ruggero Deodato, considerato a ragione in tutto il mondo monsieur Cannibal.

La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale.

Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatter che ha già catturato migliaia di fan. Con The Cannibal Family eBook vol 1: RIAE ci troviamo di fronte a un viaggio allucinato e allucinante che svela in ogni episodio retroscena truculenti e perversi e che vede oggi la presenza di una testimonial d’eccezione, la più importante amazzone italiana del movimento delle Suicide Girls: Riae.

Riuscirà Riae a sopravvivere alla famiglia cannibale? Saranno i lettori a decidere il suo destino.

Questo numero vede un grande team al lavoro per confezionare un albo di 50 pagine memorabile: Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Dario Viotti, Andrea Tentori Montalto, copertina di Corrado Mastantuono e prefazione di Ruggero Deodato.

Potete scaricare il fumetto al costo di € 1,84 sullo shop di Inkiostro Edizioni disponibile in italiano, inglese e spagnolo.

Per maggiori informazioni date un’occhiata alle pagine Facebook di The Cannibal Family e di Riae.

A cura della redazione