I “MOSTRI” A “LUCCA COMICS & GAMES 2015″

Tra pochi giorni il fratello di “Splatter”, “Mostri”, esordirà a “Lucca Comics & Games” con il numero uno: un incredibile, apprezzato ritorno che non potrà non farvi piacere… per chi c’era e per chi non c’era!

Presentata con la cover regular e la cover variant di Giancarlo Caracuzzo, questa imperdibile antologia dedicata al fumetto horror, che fece tanto scalpore negli anni Novanta, torna finalmente con questo numero uno che conterrà storie nuove e una selezione delle più belle del “Mostri” originale della ACME.

Troveremo infatti, oltre ai numerosi inediti, grandi capolavori del passato realizzati da Giuseppe Ferrandino, Fabio Celoni, Michelangelo La Neve, Andrea Venturi, Moreno Burattini e Stefano Andreucci. Tra le storie inedite realizzate dagli autori BUGS Comics, troverete anche quella disegnata in esclusiva da Giancarlo Caracuzzo per il nuovo corso di “Mostri”.

Per saperne di più, lo stand BUGS Comics vi aspetta dal 29 ottobre al primo novembre a “Lucca Comics & Games” presso il Padiglione Giglio.

Non perdetevi questa occasione!

A cura della redazione