A BENEVENTO ARRIVANO GLI UFO

Angelo Carannante, presidente nazionale del C.UFO.M. ci informa che a Fragneto Monforte, in provincia di Benevento, si terrà un importante appuntamento per tutti gli appassionati di ufologia. Pertanto, con estremo piacere, cediamo a lui la parola.

“Senza nemmeno accorgercene , in quel di Fragneto Monforte, paese immerso nel verde, il convegno ufo annuale è pervenuto alla VI edizione. La prima si tenne nel 2009, e l’edizione 2010 fu addirittura contrassegnata dall’avvistamento di un ufo con tanto di foto. E’ risaputo che chi ha le stesse attitudini va d’accordo e così per gli ufo e le mongolfiere entrambi accomunati dal volo. Nell’annuale “Raduno Internazionale delle Mongolfiere” che si celebra per la XXVIII volta con tante manifestazioni collaterali quali spettacoli, voli di mongolfiere, bande musicali, stand compresi quelli gastronomici, è per l’appunto sempre inserito l’appuntamento con gli ufo e gli alieni. Suggestivo anche in questo nuovo appuntamento il titolo del convegno – dibattito: “Ufo verità nascoste, Rapimenti Alieni: Realtà o Fantasia? Alieni nell’Antichità e Dei nelle Religioni” che è tutto un programma. Ospite principale il noto ufologo dottor Angelo Carannante con uno studio sugli ufo e come ha inciso il web sul fenomeno, la politica dei governi mondiali nel celare la realtà del fenomeno e infine con una carrellata di straordinari avvistamenti in immagini con alcuni di essi non ancora editi. Nel pomeriggio di Fragneto Monforte, che si svolgerà dalle ore 17.00 alle 20.00 nella sala consiliare in via Aldo Moro n. 4, il colore rosa è predominante con due relatrici del C.UFO.M. che affiancheranno per l’appunto Angelo Carannante presidente di quest’ultimo. Si tratta della dottoressa Paola Tascione, ricercatrice, che relazionerà su alieni nell’antichità e i loro probabili contatti con popoli arcaici e il rapporto forse impossibile tra ufo e religione. Anche il tema di Jenny Bosco è intrigante con i rapimenti alieni e soprattutto il caso Zanfretta che tanto ha fatto parlare fino a oggi.

L’ingresso è gratuito e si raccomanda di raggiungere la sala della manifestazione con un certo anticipo per assistere a questa kermesse con gli ufo comodamente seduti”.

Non mancate.

Angelo Carannante