THE CANNIBAL FAMILY 01

Dopo lo straordinario successo del numero 0 (ormai in esaurimento) arriva il 30 gennaio 2014 nelle fumetterie di tutta Italia e in tutti gli store online il numero 1 di The Cannibal Family, la serie creata dalle menti cannibali di Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, che si avvale questa volta della prefazione di Diego Cajelli e della copertina di Alessandro Bocci.

La sceneggiatura è firmata da Stefano Fantelli, mentre i disegni da Rossano Piccioni e Paolo Antiga. Gli autori continuano a svelare i retroscena truculenti e perversi della famiglia Petronio, accompagnando il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, esplorando anche le origini del loro cannibalismo, le cui radici affondano nel passato. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale, guidata non solo spiritualmente dal patriarca Alfredo, uno dei personaggi più carismatici e spietati di tutti i tempi, a cui fa da contrappunto la ribelle e sensuale nipote Sara.

La narrazione si svolge su due binari paralleli, uno ambientato ai giorni nostri e l’altro durante la Seconda Guerra Mondiale: 36 pagine di sangue, sesso, storia e sentimenti che si mescolano nel fumetto shock che sta catturando migliaia di lettori.

The Cannibal Family è distribuito nelle fumetterie di tutta Italia da Alessandro Distribuzioni ed è disponibile in tutte le librerie online. Il numero 1 è in prevendita a soli 3,00 € fino al 15 febbraio sullo shop di Edizioni Inkiostro.

E se volete saperne di più, date un’occhiata alla pagina Facebook, dopo esservi letto quello che ha avuto modo di dire in merito Giuseppe Di Bernardo: “Mettetevi comodi, lo spettacolo sta per iniziare. Un grand guignol da nouvelle cuisine per palati sopraffini. Una vera cucina da incubo fatta di prelibatezze dal volto umano vi attende, ma non temete, queste pietanze fumettistiche non vi resteranno sullo stomaco”… e non scordatevi di sbirciare le tavole che vi presentiamo in anteprima, sempre che abbiate il fegato per farlo!

A cura della redazione