“THE CANNIBAL FAMILY”, UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

Con più di 9000 fan sulla pagina Facebook in continua crescita, più di 600 copie del numero 0 vendute a “Lucca Comics & Games”, addirittura una pagina Facebook non ufficiale aperta da un fan diventata poi la pagina ufficiale, una vetrina natalizia e un contest divertente cui hanno aderito in tantissimi, oltre a numerose recensioni entusiastiche da parte degli addetti ai lavori, “The Cannibal Family”, pubblicata da Inkiostro Edizioni e ideata da Stefano “il Brujo” Fantelli e Rossano Piccioni, si sta apprestando a diventare una delle serie a fumetti più interessanti del panorama indipendente italiano… un successo senza precedenti!

“The Cannibal Family” è distribuito in tutte le fumetterie d’Italia da Alessandro Distribuzioni, in qualsiasi fumetteria si può ordinare quindi segnalando AD come distributore.

A gennaio uscirà il numero 1, un altro albo di 32 pagine di cui potete vedere in anteprima alcune vignette: i disegni stavolta sono di Palo Antiga con la partecipazione di Rossano Piccioni, mentre il soggetto è di Fantelli e Piccioni e la sceneggiatura di Fantelli.

Come dicevamo il fumetto è stato anche oggetto di un contest su Facebook in cui si doveva indovinare il contenuto di una lattina di Carne Cannibal. Una volta terminato il concorso, il gadget in seguito sarà acquistabile sullo shop di Edizioni Inkiostro (così come gli albi).

Insomma, il Brujo non si ferma mai!

A cura della redazione