EVENTI BIZZARRI

La casa editrice La Mela Avvelenata ci segnala l’uscita di “Eventi Bizzarri”, il primo romanzo scritto a quattro mani da un nuova coppia di autori, Alexia Bianchini e Luigi Milani, due scrittori che noi della Zona Morta conosciamo bene.

Si tratta di un romanzo che sfugge alla facili etichette: noir, horror, erotico… Sarà il lettore a giudicare, al di là delle sterili divisioni di genere perché, per citare un passaggio del libro, “non puoi sfuggire alla tua arte, non puoi sfuggire all’ombra che insegue il tuo passo.

Il romanzo racconta la storia di Daniele Bizzarri, un tempo fascinoso autore di successo, ora alcolista perso e spiantato, che si trasferisce dalla capitale in uno squallido paesino del centro Italia. Arroccato in una vecchia casa di campagna piena di spifferi e ragnatele, in fuga dalla ex moglie e dai tanti creditori, è in cerca dell’ispirazione perduta. Tra incontri al calor bianco con le bellezze locali e contatti inquietanti con misteriosi personaggi dediti all’occultismo, lo scrittore non solo non migliorerà la propria situazione personale, ma precipiterà in terribili incubi…

Buona lettura.

A cura della redazione