STA ARRIVANDO “ZOMBIE PARADISE”, I MORTI VIVENTI COME NON LI AVETE MAI VISTI

Oramai Stefano Fantelli ci ha abituati al fatto che non si fermi più e le sue anteprime e novità sono sempre un piacere: non si è ancora spenta l’eco dell’antologia digitale “Io sono il Brujo”, che già il Nostro sta lavorando a una nuova raccolta. Si tratta questa volta di un’antologia monotematica illustrata a fumetti, dedicata a uno degli argomenti più in voga in questo periodo per gli amanti del genere horror: i morti viventi.

ZOMBIE PARADISE, questo il titolo della nuova fatica di Stefano, uscirà per Universitalia Editore nella collana “Horror Project” direttamente durante “Lucca Comics & Games 2013”.

La cover sarà opera di Enzo Rizzi, mentre i disegni verranno eseguiti da Matteo Anselmo, Onofrio Cirillo, Paolo Massagli, Andrea Tentori Montalto, Lisalinda Ozenga, Rossano Piccioni, Dario Viotti con la partecipazione di Gianfranco Staltari. Inoltre il volume si avvarrà di una prefazione di Paolo Di Orazio (un nome, una garanzia!) e di una postfazione di Davide Longoni (proprio lui… il nostro webmaster!).

Nel lungo cammino che ci accompagnerà all’uscita dell’antologia, Fantelli ha deciso di raccontarci in anteprima alcune fasi della lavorazione, ma anche di raccogliere pensieri e parole a tema o che in qualche maniera più o meno evidente si allaccino all’argomento, regalandoci autentiche perle zombesche: il tutto lo trovate all’interno di un blog, che già all’attivo ha parecchio materiale… e molto altro ne arriverà ancora.

Buona attesa a tutti!

A cura della redazione