“ANGER OF THE DEAD”: IL TRAILER

E’ finalmente online, come già vi avevamo preannunciato, il trailer ufficiale dell’horror Anger of the Dead del regista toscano Francesco Picone, tornato dietro alla macchina da presa dopo il successo internazionale del pluripremiato cortometraggio Io sono morta. Protagonista assoluto del cortometraggio, Alex Lucchesi (già cacciatore di zombi nel film Eaters).

Diamo una lettura veloce alla trama: Alice e Nicholas sono sopravvissuti a un’epidemia che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è affatto finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro. Sarà forse un altro sopravvissuto che li porterà al sicuro? O sarà lui il predatore più pericoloso, da cui sarà difficile trovare scampo?

Anger of the Dead è un progetto autoprodotto e totalmente indipendente, per questo motivo è appena iniziata una campagna di raccolta fondi tramite il sito Indiegogo. I fondi che gli utenti metteranno a disposizione verranno investiti interamente per la produzione. Non ci saranno guadagni da parte dello staff, essendo un’iniziativa no-profit. Contribuendo al film, riceverete anche un premio, in relazione alla donazione effettuata, e renderete così realizzabile Anger of the dead.

“Si può fare tanto, ci ha detto Picone, anche senza inviare denaro, ad esempio supportando la nostra campagna sui social network, linkando la campagna su Facebook o Twitter: più siamo, più l’obiettivo è vicino”. Ed è per questo che anche noi siamo qua!

Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo smallmovie@libero.it.

A cura della redazione