RACCONTI SEPOLTI

L’Associazione Culturale “Il Foglio Letterario Edizioni” sarà presente dal 17 al 19 luglio dalle ore 18 alle 24 all’Ippodromo Caprilli di Livorno per la rassegna “UN LIBRO PER L’ESTATE”, fiera della piccola editoria.
Molte le novità e gli incontri che anche stavolta vedranno protagonista la casa editrice dell’amico Gordiano Lupi: venerdì 17 a “Un’autrice per l’estate” parteciperà Lorenza Ghinelli, autrice del libro “Il Divoratore”; sabato 18 alle ore 21 sarà il turno della presentazione di “Viscere” di David Marsili; mentre domenica 19 sarà di scena l’opera del maestro Aldo Zelli, dedicata ai ragazzi.
Inoltre allo stand de “Il Foglio” sarà possibile reperire le ultime novità, tra le quali vi segnaliamo “Fara e il suo cappello” di Maria Lidia Petrulli e la tanto attesa antologia “Racconti sepolti” (240 pagine; 15 euro), a cura dell’amico Emanuele Mattana con i racconti vincitori della seconda edizione del concorso “Buonanotte e sogni d’horror”, indetto dal sito “Sogni Horror” (vedere nella sezione Link). Al volume, tra l’altro, sarà allegato il dvd “Cappuccetto rosso”, diretto da una altro grande amico, Stefano Simone, tratto da un racconto di Gordiano Lupi.
Il libro contiene racconti di 27 autori differenti, alchimisti di storie che nessuno avrebbe avuto il coraggio di narrare. Sarete coinvolti in viaggi negli antri angosciosi nella mente umana, sconvolti dalla presenza di fenomeni paranormali che tendono a materializzarsi con ferocia estrema.
Si è cercato di nascondere con il silenzio e con la segretezza ogni elemento narrato in queste pagine, ma, ormai è troppo tardi, i sigilli sono stati violati e questo libro ha visto la luce! Se siete consci del fatto che ciò che era sepolto doveva restare tale, astenetevi dallo sfogliare queste pagine. Se invece non temete il terrore, tuffatevi nelle atmosfere di “Racconti sepolti”, la prima antologia horror tratta dal sito “Sogni horror”.

Buona lettura!

17/07/2009, Davide Longoni