ARRIVA LU.PA. CHANNEL

Torna l’infaticabile amico Luigi Pastore con un’altra delle sue geniali trovate, una di quelle che faranno felici gli amanti del fantastico… e non solo. Stiamo parlando della sua nuova web-tv in streaming completamente gratuita, realizzata con la Lu.Pa. Film, la sua casa di produzione: come è giusto che sia la nuova televisione on-line si chiama Lu.Pa.Channel e si presenta con moltissimi canali tematici.
Per cominciare troviamo “Cinemaestranze”, dedicato ad una serie di interviste ai maestri del cinema fantastico che stanno dietro le quinte, quelli che fanno parte dei titoli di coda. Tra questi troviamo Francesco Freda, Luis Bacalov, Daniele Massacesi e Claudio Simonetti.
Proseguiamo con “Horror Time” che presenta ben cinque filmati: “Serial killer” di Antonio Tentori, l’incontro tra Dario Argento e Tim Burton, uno special su Sergio Stivaletti, un’intervista a Alda Teodorani e il “Midnight Horror Show”.
C’è poi spazio anche per i film con il canale “Corti e Lunghi”, che questo mese trasmette “Carmilla la vampira” di Francesco Lussu e Gabriele Saffioti.
Sempre per gli amanti del brivido troviamo il canale “Ai confini dell’impossibile”, in cui viene presentato il filmato “Il fantasma di Beatrice Cenci”.

Completano la rosa dei programmi di Lu.Pa. Channel i canali “Fashion Web”, “Appunti di viaggio”, “Eros show” e “You Tube Best Selection”.

18/05/2008, Davide Longoni