L’HORROR TARGATO LUIGI PASTORE

Altre novità in arrivo dalla mente vulcanica dell’amico Luigi Pastore, che ormai sembra non fermarsi più, infaticabile, tenace e inarrestabile. La Lu.Pa. Film infatti colpisce ancora: sul sito (vedere nella sezione link) è possibile vedere l’anteprima mondiale del documentario “LA TERZA MADRE – Beyond the movie” di Luigi Pastore sul maestro Claudio Simonetti e sulla colonna sonora dell’ultimo film di Dario Argento, La Terza Madreappunto.
Il progetto, ancora in fase di lavorazione, presenterà esclusive scene dal set, come lo straordinario lavoro del mago degli effetti speciali nonché affermato regista Sergio Stivaletti. Questa nuova fatica di Pastore si propone di valorizzare lo straordinario contributo artistico dei più famosi e storici collaboratori del grande autore del brivido.
Ma non è tutto, perché, sempre sul sito, è possibile vedere in streaming anche il promo del nuovo format prodotto dalla Lu.Pa. Film e condotto da Emanuela Carioti “Ai confini dell’impossibile”: la prima puntata inizia con la storia di Beatrice Cenci e la leggenda del suo fantasma.
In bocca… alla Lupa, Luigi!

22/12/2007, Davide Longoni