LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 02

Come si suol dire “il tre porta bene” e allora eccoci giunti al terzo numero del nostro/vostro Magazine: grazie al vostro sostegno e al riscontro di pubblico che abbiamo ricevuto, siamo orgogliosi di presentarvi, dopo il numero Zero e il primo numero ufficiale, anche il numero 2 de “La Zona Morta Magazine”.
Anche questa volta ci siamo impegnati per potervi dare un numero di ampio respiro e che abbracci un po’ tutti i generi e tutte le espressioni del nostro sito gemello: potrete sfogliare una rivista ricchissima di articoli, servizi, dossier e reportage, che al solito, come è ormai consuetudine di questa formula, riprendono quanto già pubblicato online, ma con l’aggiunta di nuove informazioni, illustrazioni, fotografie e ovviamente le correzioni e le aggiunte del caso, che rendono ogni numero della nostra rivista un vero e proprio ampliamento del sito.
All’interno si parlerà di animali ribelli e dei nuovi registi del panorama horror italiano e spagnolo, in particolar modo Salvatore Rosario Di Costanzo e Vick Campbell. Continuerà poi la saga di “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone e potrete leggere i racconti inediti vincitori del “II Trofeo La Centuria e La Zona Morta”, che ci ha visti per il secondo anno consecutivo in prima linea in quel di Savona.
Un numero dunque principalmente da leggere, una formula un po’ particolare, con poche foto, ma sicuramente suggestive, e molto testo… insomma, un numero per veri appassionati del fantastico!
Come sempre lo potete acquistare sul circuito Lulu.com.
Insomma, al solito ce n’è davvero per tutti i gusti!
E ancora una volta non ci resta che ringraziarvi per esserci stati vicino!
Non avete ora che da sfogliare e tornare con noi ai vecchi tempi, quando eravamo solo una rivista amatoriale fotocopiata, lasciandovi guidare mano nella mano nella nuova… Zona Morta!
Arrivederci nell’aldilà!
22/09/2009, Davide Longoni