LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 01

Dopo il grande successo ottenuto dal numero Zero, seppur con un po’ di ritardo dovuto a impegni inderogabili (ovvero l’uscita di “Mercuzio e l’erede al trono – Livello Zero”), arriva finalmente anche il numero 1 della nostra rivista trimestrale, “La Zona Morta Magazine”.
Anche questa volta ci siamo dati da fare per confezionarvi un numero di ampio respiro e che abbracci un po’ tutti i generi e tutte le espressioni del nostro sito gemello. Troverete fantasy, fantascienza, horror, cartoni animati e fumetti, cinema e giochi, interviste e misteri, come ormai nella nostra buona tradizione.
Potete trovare questa nostra nuova fatica come sempre sul circuito di Lulu.com.
In questo numero vi abbiamo preparato articoli su “Barbara” e “Ken il guerriero”, Gears of war e il mistero del munaciello, la sorprendente scoperta degli abissi marini e Star wars, oltre a interviste a Licia Troisi e Andrea Martin. In più un racconto di Federica Rubini e ben due di Marcello Nicolini, oltre all’inizio della saga di “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
E ancora una volta… grazie per esserci stati vicino!
Non avete ora che da sfogliare e tornare con noi ai vecchi tempi, lasciandovi guidare mano nella mano nella… Zona Morta!
Arrivederci nell’aldilà!
25/07/2009, Davide Longoni