ZOMBIE WALK 2012 A CUVEGLIO

Dopo quella del 2008 a Roma e quella del 2010 a Varese, torna la “Zombie Walk”, ovvero la camminata zombie per le vie della città, che questa volta si terrà il 2 giugno a Cuveglio, organizzata dal vulcanico Emanuele Mattana e dallo staff del DoubleZed Team.

Il ritrovo sarà alle ore 15.00 in piazza mercato a Cuveglio, da cui si partirà per seguire un giro della durata di circa tre ore, che è ancora top-secret per garantire una sorpresa nel paese. I partecipanti saranno divisi in tre gruppi: ci saranno gli zombi, un gruppo di “vivi” che durante il percorso sarà attaccato dai morti viventi e poi entreranno in scena anche i militari che tenteranno di fermare l’avanzata degli zombi. Per rendere la cosa abbastanza originale si è pensato di identificare alcuni punti del percorso, in cui avverranno gli attacchi da parte dei morti viventi ad alcuni innocenti. Sempre durante il percorso e sempre in punti prestabiliti, la squadra antizombie, cercherà di fermare l’orda dei morti viventi.

Poi, la sera, si terminerà la giornata tutti insieme al ristorante Mr. Pizza, dove avrà luogo la pizzata a tema “A cena con il morto… vivente”, cui seguiranno le premiazioni a suon di gadget per i migliori zombi e per il miglior uccisore di zombi… il tutto a tema Halloween fuori stagione.

Per qualsiasi informazione in più e per confermare la vostra presenza, potete dare un’occhiata al sito del DoubleZed Team oppure scrivere a leleopc@gmail.com.

Intanto gustatevi il video di presentazione: non mancate, ci sarà da divertirsi… da morire!

Davide Longoni