I SEGRETI DELL’IMMORTALITA’ E L’EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA

Le edizioni Melkisedek e “La scienza incontra lo spirito” hanno organizzato un doppio convegno, ideato da Barbara Boniardi e Gian Marco Bragadin, intitolato: “I segreti dell’immortalità e l’evoluzione della coscienza”, che si terrà dalle 9 alle 19 di sabato 27 e domenica 28 settembre a Milano, presso l’hotel Michelangelo, in via Scarlatti 33, vicino alla stazione Centrale.
Si tratta di una maratona di incontri della durata di due giorni per svelare, insieme a ricercatori e scienziati, i grandi misteri che riguardano le domande più importanti su cui il genere umano si interroga da sempre: la morte, le Leggi Divine che regolano il mondo, il viaggio dell’anima attraverso la reincarnazione, come raggiungere l’immortalità.
All’insegna del motto “Eravamo immortali, ma lo abbiamo dimenticato!”, sabato 27, durante la prima sessione di incontri, interverranno: Daniela Bortoluzzi che parlerà de “L’immortalità dell’anima nell’antico Egitto”, Gian Marco Bragadin si occuperà di “Come vincere la morte. L’epopea di Gilgamesh. Gli immortali taoisti. Da Platone a Babaji”, Michele Proclamato svelerà “Leonardo da Vinci e la Legge Sonica”, Cristiana Vignoli erudirà i presenti su “Il Chakra Diamantino, ovvero la porta verso l’immortalità cosmica”, Anna Maria Bona intratterrà sulle “Rivelazioni dell’Arcangelo Uriel sull’immortalità dello spirito e la fratellanza universale”, Fiorella Rustici proporrà “L’immortalità genetica e la coscienza spirituale”, Paolo Lissoni affronterà l’argomento “Gesù Cristo: resurrezione e immortalità”, infine Devana chiuderà la prima giornata trattando di “Danza sacra”.

Domenica 28 settembre invece, per la seconda sessione di incontri, interverranno: Ferenc Holecz che parlerà de “L’equilibrio tridimensionale: il segreto per vivere 150 anni”, Vittorio Marchi si occuperà de “La morte, il nemico inesistente”, Fabio Marchesi erudirà i presenti su “Evoluzione. L’uomo e l’universo”, Arcangelo Miranda svelerà “Il Sacro Graal: una condizione interiore per l’immortalità”, Devana intratterrà sull’argomento “Sessualità sacra e sospensione del giudizio: la strada per l’immortalità”, infine Tom Bosco chiuderà la sessione di lavori affrontando il tema “Immortalità: il segreto degli Dei”.

Per informazioni in merito, iscrizioni, costi e programma ci si può rivolgere direttamente al sito delle edizioni Melkisedek.

16/09/2008, Davide Longoni