TRICOFOBIA

L’horror indipendente ha una nuova voce: per la collana “Scheletri Ebook” di Scheletri.com è uscito il volume TRICOFOBIA scritto da Ramsis D. Bentivoglio e disponibile su Amazon in formato e-book e cartaceo, entrambi arricchiti con tantissime illustrazioni.

Vediamo la trama: Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio.

Ramsis D. Bentivoglio nasce, durante la nube di Chernobyl, nelle umide e lagunari lande della Romagna. Sconvolto da reumatismi giovanili, si trasferisce ai piedi delle Alpi torinesi tra magia e occultismo. Pubblica, senza alcun successo, come il suo maestro Poe, tre romanzi e una raccolta di poesie. Ha collaborato con riviste online fantasma, a titolo gratuito. È diplomato sceneggiatore alla “terrificante” Bottega Finzioni di Carlo Lucarelli. Nel 2015 fonda Granchio Letterato, il suo blog, apprezzato più in Alaska che in patria. Ora collabora con la misteriosa Physokai Philosophia con podcast e articoli su filosofi rigorosamente morti.

A cura della redazione