NON CONOSCERAI ALTRA REALTÀ ALL’INFUORI DI ME

Per la collana “Strane Visioni Digital” di Edizioni Hypnos è disponibile il racconto in versione digitale NON CONOSCERAI ALTRA REALTÀ ALL’INFUORI DI ME (1,99 euro) di Guglielmo Di Costanzo.

Vi diamo alcuni spunti giusto per incuriosirvi.

Un tranquillo fotografo che improvvisamente si trasforma in spietato assassino.

Un suicidio inspiegabile.

Un misterioso Burattinaio.

Un manipolo di uomini ombra.

Ce n’è già abbastanza per tuffarsi in questo rompicapo che abbina il fascino dell’ignoto al solido impianto tipico della spy story.

Leggiamo un breve estratto: “Rimasto solo con i suoi pensieri, Nesbit fu costretto ad ammettere che in realtà conosceva fin troppo bene la ragione della sua riluttanza. Ispirandosi a un principio di precauzione, non voleva finire per contagiare, magari inavvertitamente, l’ambiente domestico con l’inquietudine che si stava trascinando dietro da Madison. Il motivo era sepolto nella ventiquattrore, tra le carte di Alekhine”.

Guglielmo Di Costanzo è un lettore vorace, che dopo la pensione è tornato a coltivare un sogno di gioventù: la scrittura. Vive in un paese dell’entroterra irpino, dove si è ritirato dopo aver lavorato tra la Svizzera e la Francia, e poi a Roma. Amante dei generi, legge quello che riesce, e quando può scrive. NON CONOSCERAI ALTRA REALTÀ ALL’INFUORI DI ME è la sua prima pubblicazione. Nel 2016 il suo primo racconto, “Cosa ci si aspetta da noi”, era stato segnalato alla III edizione del Premio Hypnos.

Buona lettura.

A cura della redazione