THE DREAM VISITOR: THE LIFE OF AN UNUSUAL WOMAN CHANGED BY ENCOUNTERS WITH THE IMPOSSIBLE

Vi segnaliamo con molto piacere l’ultima imperdibile fatica della nostra amica Daniela Giordano: THE DREAM VISITOR: THE LIFE OF AN UNUSUAL WOMAN CHANGED BY ENCOUNTERS WITH THE IMPOSSIBLE (312 pagine; 11,31 dollari la versione cartacea; 9,82 dollari la versione in formato Kindle) è un volume in lingua inglese disponibile sul circuito Amazon e di grande interesse per tutti gli appassionati del mystero e dell’impossibile.

Quando Daniela Giordano aveva diciannove anni, vinse un concorso di bellezza molto importante: era il 1966 e quando i giudici la proclamarono “Miss Italia” nessuno fu più sorpreso di Daniela. In queste vesti ha viaggiato in gran parte del mondo. Poi, come un viso fresco e carino, si è trovata nel cast di oltre quaranta film nei due decenni successivi, durante l’apice del cinema italiano. Ma questa è solo una parte della storia, e nemmeno la parte migliore.

I suoi veri interessi sono sempre stati molto più insoliti e la sua carriera di attrice – in effetti tutti i vari lavori ed esperienze che ha avuto nella sua vita – sono stati tutti al servizio di un’esplorazione più profonda: un’esplorazione dei poteri unici e inspiegabili della mente e della connessione dell’umanità con qualcosa di molto al di là di ciò che gli occhi possono vedere. Ha visto bambini muovere le cose con la mente. Ha visto l’inspiegabile volare nel cielo notturno. Ma il suo incontro più importante è stato con un visitatore onirico che le ha dato un messaggio che non può ignorare e deve trasmettere al mondo. Queste sono le cose che hanno spinto Daniela, alimentato la sua curiosità e l’hanno portata ad andare ben oltre ciò che la maggior parte delle persone si aspettava da una “Miss Italia” e da un’attrice per qualche tempo.

Buona lettura.

A cura della redazione