H, L’ALMANACCO DI HORROR MAGAZINE NUMERO 02

Già da qualche settimana è disponibile, su www.delosstore.it, il secondo volume di “H – L’almanacco di Horror Magazine”, che anche questo mese presenta tantissime novità.

Su questo numero l’acqua incontra l’elemento sovrannaturale per un’estate da brivido.

Sarah Langan apre le porte alle solitudini ultraterrene con l’inedita short story “The Lost”, trascinando con sé i tre racconti vincitori della prima edizione del “Premio Algernon Blackwood”.

A seguire troverete interviste esclusive agli autori Joe Hill, Brian Keene, Jonathan Maberry, Chiara Palazzolo e al produttore Alberto Marini, sceneggiatore del prossimo “Sleep Tight” diretto Jaume Balaguerò.

Gianfranco Manfredi illustra il lato oscuro di Emilio Salgari; Danilo Arona mette al microscopio William Hodgson; Emilio Audissino presenta, sulle note de “Lo Squalo”, il compositore John Williams; Kristle Reed ricorda, nella rubrica “Dark Gazette”, la “Great Eastern”, ovvero la nave maledetta creata da Isambard Kingdom Brunel, mentre, da questo numero, Alessandro Manzetti della americana “Horror Writers Association” presenta “Il Corriere di Atlantide”, una nuova agenda in cui riscoprire temi e romanzi dimenticati.

Per gli amanti dei baloons, potrete gustarvi cinque splendidi mini-fumetti del sovrannaturale a tema marino e nelle anteprime cinematografiche “Box Office 3D” sfida “Horror Movie”, per una lotta all’ultima parodia dark.

Ma non è finita qua, perché in questo secondo numero di “H – L’almanacco di Horror Magazine” si parlerà anche di “Morbo Veneziano”, il primo volume della collana “Vitriol” della Cut-Up Edizioni e dei DVD italiani di “The Walking Dead”.

Chiude il tutto Rhiannon Frater, la prima autrice a entrare nel club delle “Zombie Novel” con “Il Primo Giorno”, secondo volume della collana “Odissea Zombie”. La bellissima cover “L’attacco di Cthulhu” è di Claire Beard.

Buona lettura!

Davide Longoni