FARPORESYA – IL POTERE DELLA PIETRA DELL’ACQUA

Le Edizioni Kimerik tornano al fantasy con il romanzo FARPORESYA – IL POTERE DELLA PIETRA DELL’ACQUA (122 pagine; 14 euro) di Daniele Vita, pubblicato nella collana “L’Ippogrifo”.

Il Regno di Farporesya sembra un luogo come tanti altri, ma la sua particolarità è proprio la magia racchiusa in esso. È abitato, infatti, da animali comuni come farfalle, api, conigli, ma anche da creature magiche come fate, elfi e i Magical Sprites come Tixy, un simpatico elfo, ultimo rappresentante della sua specie e Guardiano del Bosco. Il suo mondo, però, sta per essere scoperto. E così, dovrà impegnarsi tenacemente per salvarlo anche grazie a tre straordinari compagni di avventura che incontrerà lungo il suo cammino. Un’epica battaglia sta per iniziare. Pronti a lasciarvi travolgere e stupire? Benvenuti a Farporesya!

Daniele Vita nasce a Messina nel 1990 e attualmente vive a Roma. Attore, cantante, doppiatore e conduttore televisivo, è anche amante della natura, degli animali, dell’animazione e del fantasy. Queste molteplici passioni approdano in FARPORESYA, il suo romanzo d’esordio: una storia che ha tanto da raccontare e da insegnare su problematiche reali trasfigurate in chiave fantastica, così da toccare il cuore di grandi e piccini.

Buona lettura.

A cura della redazione