LA RIVALSA DEL DESTINO

Le Edizioni Kimerik ancora una volta tornano al fantastico e questa volta lo fanno con il romanzo LA RIVALSA DEL DESTINO (372 pagine; 19 euro) di Lorenzo Tenerani.

Alberto è un ragazzo destinato a un’esistenza fragile e dolorosa. Costretto a convivere con una malattia a cui nemmeno i luminari della medicina riescono a trovare una cura e soprattutto una spiegazione definitiva, questo giovane è protagonista di continue crisi che lo catapultano in un incubo troppo realistico per esser definito tale. In questi suoi stati di trance vive una violenza e un dolore, fisici e morali, inauditi. Deciso a non subire e a non soccombere più, Alberto intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità. Ma quanto dolore porterà tutto ciò?

Lorenzo Tenerani nasce a Carrara nel 1973. Terminati gli studi superiori, si trasferirà poi a Castelnuovo Magra, una piccola frazione nella provincia di La Spezia. Dopo diverse pubblicazioni in cui sperimenta vari generi, tra cui fantasy e thriller, con LA RIVALSA DEL DESTINO Tenerani vuole insinuare il dubbio nel lettore, pizzicando le corde della leggenda, così come già aveva fatto nei precedenti romanzi.

Buona lettura.

A cura della redazione