ULTRAPOP FESTIVAL 2021

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno ULTRAPOP FESTIVAL, che nel 2020 ha raggiunto numeri record con oltre un milione di contatti in una settimana: il gruppo editoriale NetAddiction ci comunica le nuove date del festival digitale totalmente live su Twitch dedicato all’intrattenimento, alla scienza e alla cultura pop a 360 gradi, organizzato e promosso da Multiplayer.itMovieplayer.it e Leganerd.com.

La seconda edizione si terrà dal 21 al 25 marzo 2021 con cinque giorni di appuntamenti live su Twitch, Youtube e Facebook dove film, serie TV, videogiochi, fumetti e tecnologia saranno ancora una volta protagonisti.

Accessibilità e interattività le parole chiave anche per questa seconda edizione: ULTRAPOP FESTIVAL è infatti un festival fruibile, gratuito e totalmente digitale, aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.

Interviste, talk show, anteprime e dibattiti si alterneranno in un nuovo entusiasmante palinsesto con più di 50 ore di live insieme a speaker e ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non. ULTRAPOP FESTIVAL 2021 è un evento unico nel suo genere che si conferma uno dei festival digitali più importanti dell’anno.

Tra le novità della prossima edizione segnaliamo:

- un grande evento live di inaugurazione domenica 21 marzo 2020

- 12 ore di live al giorno garantite, 48 slot da un’ora

- la partecipazione straordinaria della redazione di Dissapore.com

- streaming multicanale con 3 canali ufficiali e 12 canali di hosting e re-stream.

Ogni appuntamento verrà trasmesso live sui canali ufficiali Twitch, Youtube e Facebook di ULTRAPOP FESTIVAL e contemporaneamente anche su Lega Nerd, Movieplayer, Multiplayer e Dissapore in base all’argomento trattato: in streaming nelle pagine e gruppi Facebook e nei canali Youtube e in hosting nei rispettivi canali Twitch delle singole testate.

Sarà poi possibile vedere le repliche on-demand di ogni singolo appuntamento sul canale Youtube di Ultrapop e una versione podcast di ogni singolo panel.

Non mancate!

A cura della redazione