ARRIVA IN HOME VIDEO “ATTO DI FORZA” CON EAGLE PICTURES

Dal 10 febbraio arriva in Home Video ATTO DI FORZA – TOTAL RECALL, film cult degli anni ‘90 diretto da Paul Verhoeven con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone, disponibile in un’inedita versione 4K da collezione.

Per la collana “4Kult” di Eagle Pictures sarà disponibile l’edizione speciale a tiratura limitata di questa pietra miliare del genere sci-fi: il film, della durata di 113 minuti, sarà disponibile in un’inedita versione 4K, contenente il doppio disco 4k e Blu-ray e una card da collezione numerata. Saranno presenti sul disco 4K anche contenuti extra inediti per oltre 90 minuti: commento audio con Arnold Schwarzenegger e Paul Verhoeven (versione originale), Total Excess: Come la Carolco cambiò Hollywood (60 minuti), Open your mind: La colonna sonora di Atto di Forza (21 minuti), I Sognatori nel sogno: Lo sviluppo di Atto di Forza (9 minuti).

Vincitore del premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali, ATTO DI FORZA – TOTAL RECALL è ancora oggi una imperdibile avventura fantascientifica. Siamo nel 2084 e per l’operaio Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) l’ossessione è una sola: andare su Marte. Oltre ai normali viaggi di linea esistono anche società come la “Recall” capaci di impiantare nella memoria dei loro clienti il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Doug si rivolge alla Recall e lì cominciano i guai perché i tecnici scoprono che qualcosa non va nella sua testa…

Buona visione!

A cura della redazione