LA STREGA DELLA VIGNA

Segnaliamo una nuova uscita per Armenia Editore: si tratta di LA STREGA DELLA VIGNA (304 pagine; 16 euro) di Luanne G. Smith, un romanzo per gli amanti del fantasy, ma anche per chi vuole trovare nel mondo della magia quell’alone di mistero e incanto che lo trascinerà una pagina dopo l’altra.

Una vigna incantata, un’oscura maledizione… e una strega che può scioglierla grazie all’amore.

Per secoli, i vigneti di Château Renard sono dipesi dal talento delle loro Streghe delle viti, i cui incantesimi hanno aiutato a creare un vino di fama mondiale. Ma l’abilità di dividere i raccolti viene a mancare quando la strega Elena Boureanu viene colpita da una maledizione. Ora, dopo aver rotto l’incantesimo che l’ha confinata nei meandri di una palude e ha indebolito la sua magia, Elena lotta per tornare alla sua vita precedente. E la vigna che era destinata a ereditare è ora in possesso di un misterioso estraneo…

Luanne G. Smith vive in Colorado ai piedi delle bellissime Montagne Rocciose, dove ama leggere, praticare giardinaggio, fare escursioni, bere un bicchiere di buon vino alla fine della giornata, ma anche andare continuamente alla ricerca della magia nella vita di tutti i giorni.

Buona lettura.

A cura della redazione