RETRO, TORNANO I VISITORS

Per continuare a soddisfare la vostra sete di ricordi ed emozioni è in uscito in questi giorni il nuovo numero della rivista "Retro" (vedere nella sezione link) che torna a distanza di anni ad occuparsi niente meno che dei "Visitors"! Sì, ancora loro: i terribili lucertoloni sono tornati, questa volta in versione DVD e promettono di non andarsene più…  Siete pronti a fronteggiare  nuovamente la loro viscida e terribile invasione? Ma non di solo "Visitors" vive il numero di maggio e giugno ed infatti nelle restanti 100 pagine troverete tanti altri articoli interessanti. A cominciare da Indiana Jones: il conto alla rovescia è quasi terminato e tra non più di qualche settimane rivedremo il mitico Indy sul grande schermo con "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo". Ma la domanda che sorge spontanea è: c’è ancora spazio per il grande avventuriero nel XXI secolo?
E poi ancora si scaverà nel mondo dei telefilm degli anni Ottanta con “Battlestar Galactica”: erano i tempi eroici di “Star wars, quando faceva capolino in tv il primo mitico “Battlestar Galactica”. A trent’anni dall’esordio della prima indimenticabile serie, troverete sul nuovo numero di “Retro” quattro chiacchiere con uno dei protagonista d’allora, ovvero Richard Hatch, il coraggioso Capitano Apollo.
Altro argomento interessante per gli appassionati del fantastico è “Super Mario”: il mondo dei videogiochi (e non solo) non sarebbe lo stesso senza di lui, che proprio quest’anno compie i suoi primi 25 anni.

E poi potrete leggere di “Kiss Me Licia”, dei Bee Hive, un dossier intitolato “Love is on air” dedicato ai quiz amorosi… e ancora tantissime news, curiosità, articoli per chi c’era e per chi non c’era.

14/05/2008, Davide Longoni