IL REGNO DI ATLANTICA… A RAVENNA

Si terrà sabato 18 giugno 2011 alle ore 21 al Mama’s Club di Ravenna una serata dedicata al genere fantasy con la presentazione del romanzo “Atlantica – La Genesi” di Giorgio Zanzi… e molti ospiti a sorpresa.

Dalle partite con amici a “Dungeons & Dragons”, con guerrieri, draghi, elfi, maghi e non morti… l’autore racconta in questo romanzo una storia diversa dal ritmo incalzante. Nel diario di una delle protagoniste, troviamo come gli elementi di un gruppo di mercenari si ritroveranno coinvolti in un intrigo politico che li porterà a scelte estreme. Questa ragazza dei vicoli di Porto d’Argento sta per vivere un momento particolare della sua vita. Un evento che la cambierà per sempre e la destinerà a essere la narratrice della storia di Atlantica. All’inizio, preoccupata più a sopravvivere… da adesso, in poi, comincerà a rendersi conto dei pericoli nascosti che minacciano il ducato in cui ha sempre vissuto.

La sala del Mama’s Club si trova al primo piano in via S.Mama 75 all’angolo con via Col di Lana a Ravenna: l’ingresso è libero e dopo la presentazione seguirà un rinfresco.

Per maggiori Informazioni potete consultare la pagina Facebook “Regno di Atlantica”.

Non mancate!

Davide Longoni