VODZENE

Tornano gli amici di Asterion Press con una nuova avventura per “Sine Requie Anno XIII”: è uscita infatti la nuova espansione per questo gioco di ruolo horror-zombesco dal titolo “Vodzene”, che ci permette di conoscere un nuovo tassello del mondo post-apocalisse.

Dopo aver conosciuto l’orrore di “Sine Requie Anno XIII” e l’inferno sovietico creato da Z.A.R., adesso avete la possibilità di vivere quell’incubo nel ruolo di operai: la base del valoroso sistema sovietico. In questa nuova avventura sarete alla caccia di un misterioso omicida, striscerete attraverso numerosi Settori sepolti sotto il metallo arrugginito di Nuova Leningrad e affronterete la follia che si annida negli abissi più profondi.

Il nuovo manuale (96 pagine; 24,95 euro) contiene, a differenza de “L’Urlo dell’Abisso”, non diverse avventure, ma una lunga campagna ambientata tra le mura di acciaio di Nuova Leningrad.

Per affrontare queste imprese sono necessari il manuale base “Sine Requie Anno XIII” e l’ambientazione “Soviet Anno XIII”.

Buon divertimento.

Davide Longoni