“MAD IN ITALY” DIVENTA VIDEOCLIP

Mad in Italy” è un film che già abbiamo avuto modo di presentarvi: viene definito da molti il primo horror italiano indipendente che racconta di serial killer, crisi economica e precariato.

Diretto da Paolo Fazzini e ispirato a reali fatti di cronaca, “Mad in Italy” ci trascina in una realtà agghiacciante e disturbante. “Il film è nato come una reazione rabbiosa verso uno stato di cose”, afferma il regista “così come può nascere un brano rap di sfogo”.

Spinti da questa suggestione, oltre al film, è nato anche un videoclip: “Mad in Italy” infatti è anche il nuovo singolo estratto da “Fiero Prigioniero” dei Fog Prison, album da poco nei negozi e che vanta collaborazioni di grandi artisti nazionali come Dargen D’Amico, Maxi B, Dj Skizo, Dj Yaner.
Il nuovo brano dei Fog Prison è ispirato alle vicende narrate nel film “Mad in Italy” e nel video sono presenti i protagonisti Gianluca Testa (“A sei giorni dalla fine”, “Come una crisalide”, “Il commissario Rex) ed Eleonora Bolla (“32”, “Le ombre degli angeli”).

Per vedere il videoclip di “Mad in Italy” dei Fog Prison potete dare un’occhiata su “Youtube”, mentre per info e news sul film potete consultare il sito dedicato oppure la pagina “Myspace”.

Buona visione!

Davide Longoni