LA RUOTA DEL TEMPO: 15 ARTISTI PER LA NUOVA EDIZIONE

Arrivano finalmente in libreria e online le nuove edizioni brossurate de LA RUOTA DEL TEMPO, nate dalla collaborazione tra Fanucci Editore e “Lucca Comics & Games” e presentate in anteprima esclusiva lo scorso ottobre 2019 durante la manifestazione.

Queste edizioni speciali sono nate per festeggiare i 30 anni della saga fantasy di Robert Jordan. L’anno scorso, in collaborazione con Fanucci Editore e Paolo Barbieri, illustratore fantasy di successo, “Lucca Comics & Games” ha lanciato un concorso per selezionare 9 illustratori che si affiancassero a Barbieri e altri 6 paladini dell’arte fantasy per il restyling della saga.

Alla fine i 15 artisti selezionati sono stati: Elisa Bellotti, Silvia Bortoloni, Ivan Cavini, Alberto Dal Lago, Livia De Simone, Cristiana Leone, Fabio Listrani, Emanuele Manfredi,Stefano Moroni, Dany Orizio, Andrea Piparo, Marco Soresina,Victor Togliani, Antonello Venditti e Antonio Zinno.

Di seguito, i titoli dei volumi in brossura de LA RUOTA DEL TEMPO presenti sul sito dell’editore:

1: L’occhio del mondo

2: La grande caccia

3: Il drago rinato

4: L’ascesa dell’Ombra

5: I fuochi nel cielo

6: Il Signore del Caos

7: La corona di spade

8: Il sentiero dei pugnali

9: Il cuore dell’inverno

10: Crocevia del crepuscolo

11: La lama dei sogni

12: Presagi di tempesta

13: Le torri di mezzanotte

14: Memoria di luce

15: Nuova Primavera.

Con una veste grafica completamente rinnovata per un capolavoro intramontabile, le nuove copertine dei volumi saranno presentate in anteprima ufficiale alla prossima “Lucca Comics & Games”. Queste edizioni rilegate e con colori a caldo sono in tiratura limitata numerata e saranno in vendita solo ed esclusivamente nei giorni della fiera. Questa edizione speciale della serie, che non andrà in vendita in libreria e online, verrà autografata dagli illustratori presenti in fiera. Infine vi anticipiamo già che LA RUOTA DEL TEMPO sarà festeggiata con una mostra all’interno del Padiglione Carducci.

A cura della redazione