DEATHLESS LEGACY: INIZIA IL SATURNALIA 2020 TOUR

I Deathless Legacy annunciano le date del prossimo SATURNALIA 2020 TOUR. Il nuovo spettacolo porta in scena la suite musicale racchiusa nel loro quinto album Saturnalia, in uscita il prossimo 13 marzo per Scarlet Records, assieme ai brani più emblematici degli album precedenti, per uno spettacolo del tutto nuovo, immersivo e intriso di occulto.

Questa la lista degli appuntamenti per vedere dal vivo la band:

14/3 Alchemica – Bologna

20/3 Borderline – Pisa

21/3 Centrale Rock – Erba

4/4 Grindhouse – Padova

18/4 Splinter Club – Parma

1/5 The One – Cassano D’Adda

2/5 Circus – Firenze

9/5 Pad14 – Torino

16/5 Milady metal fest Arci tom Mantova

23/5 Requiem of destruction – II festival Rimini

16/6 Crazy Bull – Genova.

I Deathless Legacy si presentano come una band mostruosa e grottesca, che propone uno shoccante gothic metal sfumato di horror, indossando i costumi e impersonando i propri alter-ego, venerando le forze più oscure e malvagie che vi siano.

Il gruppo amalgama soluzioni sinfoniche inquietanti a un cantato potente e instancabile, per esaltare i temi più oscuri dell’occulto e dell’orrore. Fondati nel 2006 dalla cantante Steva (Eleonora Vaiana) e dal batterista Frater Orion (Andrea Falaschi), i Deathless Legacy si sono sempre concentrati nell’offrire al pubblico spettacoli clamorosi, proponendo performances teatrali ricche di pathos. Nel 2014 si unisce al gruppo anche Alessio Lucatti (Vision Divine, Angra, Etherna) e con lui, nel 2015, i Deathless Legacy vincono la Wacken Metal Battle Italiana, portando dunque il proprio show al Wacken Open Air nell’agosto dello stesso anno.

Con il nuovo tour la band promette scintille: ascoltare per credere!

A cura della redazione