DEATHLESS LEGACY: ORRORIFICHE NOVITA’ DI FINE ANNO

A un anno dalla pubblicazione del loro quarto album “Rituals of Black Magic” e del libro che ne svela i misteri, “Rituali di Magia Nera”, i Deathless Legacy a grande richiesta pubblicano la versione in inglese del volume disponibile in copia fisica ed e-book su Amazon.

Il quarto disco del gruppo è anche il primo concept album nella loro carriera, che rende merito ad antichi e proibiti rituali di magia nera, che vengono qui descritti in maniera dettagliata, con dosaggi, ingredienti, procedimenti e incantesimi da pronunciare. Il grimorio occulto, suddiviso in oltre dieci rituali recuperati e ricostruiti da tomi celati sugli scaffali più impolverati degli archivi segreti vaticani, giunge tra le grinfie dei sei mostri per vie (molto) traverse.

Proprio per dare maggior risalto e supporto al lavoro musicale, Sister Steva e Frater Orion, membri fondatori della band horror metal, hanno pubblicato il libro intitolato “Rituali di Magia Nera” che ha accompagnato l’uscita del nuovo disco. Tredici capitoli volti, ognuno, ad approfondire diversi aspetti dell’occulto: dalla necromanzia al malocchio, dalle defixiones, all’oscura ricetta per poter preparare un Homunculus, dall’Ars Goetia alla Messa Infernale. A ogni capitolo corrisponde un brano dell’album firmato dai Deathless Legacy, per un’esperienza completa e capace di coinvolgere ogni senso.

E le sorprese non finiscono qui, perché per celebrare questa oscura uscita di fine anno, i Deathless Legacy pubblicano anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Rituals of Black Magic”, un vero e proprio film horror musicale che saprà accontentare anche i palati più “sanguigni”!

Buona visione.

A cura della redazione